primavera83 pPolitica per la qualità

La nostra Cooperativa Sociale Primavera 83 da anni ha intrapreso con successo una politica per la qualità nell’ambito dell’inserimento al lavoro e occupazione e del verde pubblico e urbano.

La Cooperativa Primavera 83, infatti, è in prima linea per quanto riguarda la progettazione di aree verdi, realizzazione e cura dei giardini e dei parchi ad Elmas, in provincia di Cagliari, ed in tutta la regione Sardegna.

E non solo. Iscritta all’Albo delle Cooperative Sociali, Primavera 83 ogni giorno si attiva per assicurare un equilibrio occupazionale, nonché economico – finanziario ai propri clienti e cittadini. Le strategie ed i principi alla base della Società Primavera 83, sia per l’inserimento al lavoro che per lo sviluppo di aree verdi, sostengono un Sistema Di Gestione Qualità certificato in conformità allo standard UNI EN ISO 9001:2015.

Quali strategie adottiamo? A seconda delle diverse esigenze e necessità, il personale qualificato attiva l’iter strategico più idoneo:

  • Analisi della concorrenza diretta e indiretta;
  • Focalizzazione sugli obiettivi e aspettative del cliente;
  • Creazione di Partnership;
  • Messa a disposizione di adeguate risorse;
  • Comunicazione trasparente alla comunità locale ed alla clientela;
  • Utilizzo di sistemi di controllo;

Le esigenze e la soddisfazione dei nostri clienti, privati o pubblici, sono la priorità assoluta della politica per la qualità perseguita dalla Cooperativa Sociale.

Contattaci per maggiori informazioni sulla nostra attività e per richieidere maggiori dettagli in merito alla politica per la qualità della Cooperativa Sociale Primavera 83: lo staff ti mostrerà il percorso da intraprendere per il raggiungimento degli obiettivi prefissati insieme, valutando rischi e opportunità durante la fase del processo decisionale.